Come iscriversi all’ANPRI
L’iscrizione all’A.N.P.R.I. è riservata agli Psicomotricisti Relazionali formati o in formazione presso Istituto Italiano di Psicologia della Relazione (I.I.P.R.) o altro Ente di formazione in Psicomotricità Relazionale e ha durata annuale, da gennaio a dicembre.
In seguito alle modifiche apportate ai documenti associativi (Statuto, Regolamento Associativo, Regolamento dell’Elenco Nazionale degli Psicomotricisti associati A.N.P.R.I e Codice Deontologico), gli iscritti ad A.N.P.R.I. vengono suddivisi secondo le seguenti modalità:
Soci Ordinari, Soci Onorari e Aderenti.
Il modulo di iscrizione per Soci Ordinari e Aderenti (pagina ANPRI, ultimo riquadro della tendina sulla destra, Moduli) va compilato, firmato, scannerizzato e inviato alla segreteria A.N.P.R.I. (segreteria@anpri.net) allegando scansione chiara del documento che attesta il completamento della formazione (per i nuovi iscritti) e ricevuta del bonifico attestante il pagamento della quota associativa annuale.
Ricordiamo che l’ITER dell’ISCRIZIONE è COMPLETO SOLO quando alla segreteria A.N.P.R.I. sono giunti tutti i documenti richiesti.
Solo a quel punto segreteria invierà:
– la mail di conferma iscrizione 2021;
– le credenziali per entrare nell’area riservata ai Soci e agli Aderenti del sito internet;
– ai nuovi Soci Ordinari, verrà comunicata la matricola identificativa per l’Elenco;
– ai Soci Ordinari, verrà anche spedita la tabella da compilare per definire quali dati si vogliono far apparire all’interno del sito Internet dell’associazione.
QUOTA ASSOCIATIVA 2021
La quota dell’iscrizione annua copre le spese di:
– organizzazione e di gestione dell’associazione;
– le attività di auto riflessione e i costi relativi ai materiali e al noleggio degli spazi;
– i costi per le consulenze e prestazioni richieste da A.N.P.R.I. a professionisti esterni;
– le spese per le attività che prevedono la partecipazione di docenti ed esperti esterni che potranno essere suddivise o integrate dai Soci partecipanti agli eventi;
– i rimborsi per le spese anticipate dai membri dei Comitati Direttivo e Scientifico per svolgere attività associative.
QUOTA ANNUALE SOCI ORDINARI 2021: euro 90,00.
- Per facilitare l’iter di iscrizione annuale all’Associazione, siamo a chiedere cortesemente che i soci ordinari effettuino la loro iscrizione entro la data del 28 febbraio 2021. Solo in questo caso la quota da versare per l’anno 2021 sarà pari a euro 75,00, in ragione dell’aiuto del singolo socio per snellire le procedure di iscrizione annuale.
QUOTA SOCI SOSTENITORI E ADERENTI 2021: euro 30,00.
MODALITA’ DI PAGAMENTO: versamento della QUOTA (vedi sopra) all’Associazione Nazionale Psicomotricisti Relazionali Italiani, con causale: quota associativa 2021, nome e cognome dell’iscritto.
B)3. COORDINATE BANCARIE
Bonifico Bancario: CENTROMARCA BANCA ufficio di Zelarino, Via Castellana,130 30174 IT47Y0874902000000000037745
|